Cos'è il CAF CIA

Ha sede in Roma, via Lungotevere Michelangelo n 9, codice fiscale e iscrizione al registro delle imprese di 04432921007 n. RM-766710

Il CAF CIA srl svolge l’attività di assistenza fiscale nei confronti dei dipendenti e pensionati in qualità di Centro di Assistenza Fiscale ai sensi dell’articolo 32 comma 1, lettera d) del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241, in virtù dell’autorizzazione rilasciata da Ministero delle Finanze in data 31/03/1993 (in G.U. n. 83 del 9 aprile 1993) con iscrizione all’albo dei CAF/Dipendenti al n. 00027.

Il CAF CIA è costituito nella forma di società di capitali e il capitale sociale, determinato in € 300.000,00 i.v. è detenuto al 100% dalla Cia – Agricoltori Italiani.

Il Centro opera sull’intero territorio nazionale (attraverso accordi contrattuali di tipo convenzionale con Società di servizi costituite in forma di società di capitali controllate dalla Cia Agricoltori Italiani) ed è presente in tutte le Regioni, in tutte le Province e in (circa) 1000 sedi zonali.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nicola Sichetti

Paola Santeramo

Donato Campolieti